Ah Gran Belle Risate, Barzellettine...colmi... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ah Gran Belle Risate, Barzellettine...colmi... |
9 Nov 2005, 22:42
Messaggio
|
|
|
Member of Association Urban Culo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore effervescente Messaggi: 13.844 Iscritto il: 3 November 2005 Da: Provincia di Va Utente Nr.: 2 Avv.: (1%)
|
X non riempire di topic x barzellette corte e colmi mettetele tutte qua. E tutti gli episodi simpatici ke volete (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/biggrin.gif)
|
|
|
|
9 Nov 2005, 22:45
Messaggio
|
|
|
Member of Association Urban Culo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore effervescente Messaggi: 13.844 Iscritto il: 3 November 2005 Da: Provincia di Va Utente Nr.: 2 Avv.: (1%)
|
come fa il cane di Bin Laden?
Bush bush buahuahuahuhauhau |
|
|
|
9 Nov 2005, 22:50
Messaggio
|
|
|
NEO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti froc Messaggi: 2.606 Iscritto il: 7 November 2005 Da: M@TRIX Utente Nr.: 18 Avv.: (28%)
|
CITAZIONE(MeTeM @ 9 Nov 2005, 22:45) ma tu stai male (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/hysterical.gif) |
|
|
|
9 Nov 2005, 23:07
Messaggio
|
|
|
|
CITAZIONE(SonGoKu18SSJ @ 9 Nov 2005, 21:50) L'ho sentita alla radio (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/lol2.gif) |
|
|
|
9 Nov 2005, 23:09
Messaggio
|
|
|
NEO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti froc Messaggi: 2.606 Iscritto il: 7 November 2005 Da: M@TRIX Utente Nr.: 18 Avv.: (28%)
|
CITAZIONE(MeTeM @ 9 Nov 2005, 23:07) sarà 1 radio aviariata... spegnila (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/lol2.gif) (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/lol2.gif) (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/lol2.gif) (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/lol2.gif) |
|
|
|
9 Nov 2005, 23:18
Messaggio
|
|
|
|
ero in auto, oggi....no è bella looool
|
|
|
|
10 Nov 2005, 0:34
Messaggio
|
|
|
Il Misantropo Addiprivato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 12.005 Iscritto il: 6 November 2005 Utente Nr.: 11 Avv.: (91%)
|
cosa fanno 100 cinesi sotto una pressa?
le pagine gialle... aggiungiamo anche: Un uomo entra in un caffè: Splash e siamo apposto.. |
|
|
|
10 Nov 2005, 0:35
Messaggio
|
|
|
Sir Urban di Normandia, bello, alto e con gli occhi azzurri! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16.275 Iscritto il: 3 November 2005 Da: Sicilia (La capitale) Utente Nr.: 1 |
Manca anche: cosa fa un passero da cento chili su un ramo?
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP |
|
|
|
10 Nov 2005, 0:38
Messaggio
|
|
|
Scumm Bar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Collaboratori pirla Messaggi: 9.948 Iscritto il: 6 November 2005 Da: Roma Utente Nr.: 12 Avv.: (15%)
|
CITAZIONE(Boico @ 10 Nov 2005, 0:34) Un uomo entra in un caffè: Splash direi anche tin...ha preso un cucchiaino |
|
|
|
10 Nov 2005, 16:23
Messaggio
|
|
|
|
Xkè una mela e una pera nn possono giocare assieme??
Xkè continuano a dirsi:"pesca!" "no pesca tu" "pesca te!" "no te" ... |
|
|
|
10 Nov 2005, 17:07
Messaggio
|
|
|
|
Boe: Bar Boe?! - Bart (Lisa e Maggie): Pronto, c'è Al? - Boe: Al? - Bart: Sì, fa Colizzato di cognome - Boe: Aspetti che guardo... una chiamata per Al, Al Colizzato... Oh! Non c'è nessun Al Colizzato qui?! - risate generali - Boe: Aspetta un momento, senti piccolo topo di fogna, coniglio somaro, se riesco a scoprire chi sei, ti ammazzo!!!
7G01 - Bart: Un po' di spettacolo prima della cena... - Boe: Bar Boe?! - Bart (Lisa e Maggie): C'è Mhor - Boe: Chi? - Bart: Mhor Dillow - Boe: Aspetta un momento... Mhor Dillow! Mhor Dillow! Mhor Dillow! 7G03 Boe: Bar Boe?! Bart: C'è il signor Faccio... le iniziali sono P.P. Boe: Un momento, controllo... P.P. Faccio è qui? Faccio P.P. qui c'è? Faccio P.P. - risate generali - Boe: Aspetta un momento, stammi a sentire brutto pidocchioso, se ti metto le mani addosso sei morto! Giuro che ti taglierò il cuore a metà!!! 7G06 (Per tirare su di morale sua sorella Lisa, Bart decide di fare una telefonata a Boe) - Boe: Sì, Osteria Boe, è Boe che parla - Bart: C'è Dina lì? - Boe: Chi? - Bart: Dina, il cognome è Mutan - Boe: Ehm... un momento, ehm... Mutan Dina, ehi ragazzi cercano una certa Mutan Dina! - risate generali - Boe: Oh! mutandina... sei tu, è vero?! Razza di piccolo verme codardo, se ti metto le mani addosso ti sbudello come un pesce e mi bevo il tuo sangue!!! Me la pagherai! 7F11 - Boe: Taverna di Boe, luogo di nascita dello Springfield Manhattan - Bart: C'è Gina lì, Gina Score? - Boe: Aspetta un secondo... è qui Gina Score, Score Gina?! Ehi gente, vogliono una certa Score Gina! - risate generali - Boe: Ehi! Aspetta un momento, stammi a sentire brutto piccolo escremento puzzolente, se ti metto le mani addosso ti strappo le palle degli occhi con un cavatappi!!! 7F15 (Bart chiama Boe dall'ufficio del Direttore Skinner perché deve parlare con Homer per una convocazione urgente a scuola) - Bart: C'è Homer - Boe: Homer chi? - Bart: Homer... Sexuale - Boe: Ora aspetta, aspetta un momento, adesso vedo: ehm... c'è Homer Sexuale? Oh, forza - forza... su! Forza, uno di voi deve essere Homer Sexuale?! - risate generali - Homer (seduto al banco con una birra): Non guardare me! - Boe: Oh, no... Brutto teppista, se ti metto le mani addosso affondo i miei denti nella tua guancia e poi ti strappo la faccia!!! - Dir. Skinner (dall'altra parte del telefono): Cosa farà, giovanotto?! 7F22 - Boe: Bar Boe! Pronto, chi parla? - Bart: Pronto? Vorrei parlare con Cool, di nome fa Lou - Boe: Aspetta che vedo... Lou Cool, Lou Cool?! C'è uno al telefono che vuole Lou Cool! - risate generali - Boe: Stammi a sentire, piccolo vomito schifoso, un giorno di questi ti acchiappo e ti incido il mio nome sulla schiena con una piccozza! |
|
|
|
10 Nov 2005, 17:07
Messaggio
|
|
|
|
8F02 (Bart telefona dalla scuola insieme alla maestra Caprapal) - Boe: Bar Boe?! Un attimo, ora guardo... Ehi gente, ascoltate: sono uno stupido idiota con una faccia da schifo e delle mega chiappe e le mie chiappone puzzano e a me piace tanto baciarle!!! - risate generali - Barney (seduto al banco con una birra): Questa è bella! - Boe: Aspetta un momento...
8F08 - Boe: Flambé Boe?! - Bart: Sto cercando un mio amico: il cognome è Centrico e di nome fa Ego - Boe: Attenda, ora vedo... Centrico Ego! Oh, qualcuno veda se in toilette c'é un Ego Centrico! - (si avvicina un tizio) Sono io Ego Centrico - Boe: Al telefono! - Tizio: Pronto?! Parla Ego Centrico - Bart: Uh... Salve! - Tizio: Chi parla? - Bart: Mi chiamo Bart Simpson - Tizio: Cosa posso fare per te, Bart? - Bart: Senta, voglio mettere le carte in tavola: questa è una telefonata scherzo che mi si è ritorta contro, perciò ciao! - Tizio: Ti andrà meglio la prossima volta... che giovanotto simpatico! |
|
|
|
10 Nov 2005, 17:08
Messaggio
|
|
|
|
3F17 (per una penitenza con Lisa, Homer deve fare uno scherzo telefonico) - Homer: Pronto?! Vorrei parlare con la signora Caccola, di nome fa... Sei Una - Boe: Sei Una Caccola! - Homer: D'Oh! Ma come ti permetti, se scopro chi sei ti cucio quella boccaccia e ti faccio fare la mascotte alle Olimpiadi!!! Hai capito!
CABF20 (per un breve periodo Homer sostituisce Boe al bar, ma Bart non lo sa e tenta di fargli uno scherzo telefonico) - Homer: Sì, pronto?! - Bart: Sì, vorrei parlare col signor Von Hakaccola, di nome fa Mille - Homer: Oh, Bart! La mia prima chiamata scherzo, cosa devo fare? - Bart: Dì soltanto se qualcuno conosce Mille Von Hakaccola - Homer: Non ho afferrato - Bart: Devi gridare "mi levo una caccola" - Homer: Dov'è la gag?! - Bart: Oh, lascia perdere! DABF21 (mentre Bart partecipa ad un "reality show" ambientato nel 1895, usa il telegrafo per fare uno scherzo a Boe) - Boe: Telegramma per Coccolami Un Pho, Coccolami Un Pho... ehi tu ciccione là in fondo, coccolami un po' - risate generali - Boe: Quel piccolo... (tornando al telegrafo) E' in arrivo un diretto accelerato sul piazzale dove si incontrano i tuoi stupidi binari gialli - STOP!!! |
|
|
|
10 Nov 2005, 17:23
Messaggio
|
|
|
Scumm Bar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Collaboratori pirla Messaggi: 9.948 Iscritto il: 6 November 2005 Da: Roma Utente Nr.: 12 Avv.: (15%)
|
aushauhsasuahs
|
|
|
|
10 Nov 2005, 18:06
Messaggio
|
|
|
Ti sei affermato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 740 Iscritto il: 5 November 2005 Da: Roma Utente Nr.: 10 Avv.: (0%)
|
CITAZIONE(MeTeM @ 10 Nov 2005, 17:23) Xkè una mela e una pera nn possono giocare assieme?? Xkè continuano a dirsi:"pesca!" "no pesca tu" "pesca te!" "no te" ... fermatemi sto morendo dalle risate per questa.. non riesco a fermarmi!! (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/hysterical.gif) (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/hysterical.gif) |
|
|
|
10 Nov 2005, 18:38
Messaggio
|
|
|
|
ma lol è una cagata
asuhjaushahsa |
|
|
|
10 Nov 2005, 18:48
Messaggio
|
|
|
Ti sei affermato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 740 Iscritto il: 5 November 2005 Da: Roma Utente Nr.: 10 Avv.: (0%)
|
lo so.. però me fa ammazza..
|
|
|
|
10 Nov 2005, 19:07
Messaggio
|
|
|
|
buahuahuhauhau ma lol aragorn
|
|
|
|
10 Nov 2005, 20:06
Messaggio
|
|
|
Sir Urban di Normandia, bello, alto e con gli occhi azzurri! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16.275 Iscritto il: 3 November 2005 Da: Sicilia (La capitale) Utente Nr.: 1 |
Aragorn, guarda la foto di pinò e ti passa... (IMG:http://www.urbands.net/granbel/style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
|
10 Nov 2005, 20:34
Messaggio
|
|
|
|
passato
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thursday 9 September 2010, 16:18 |